Trattamenti di Medicina Estetica

RADIOFREQUENZA

È una tecnica innovativa non invasiva: la sua fonte di calore, che nel viso arriva circa ad una profondità di 2/3 mm, mentre nel corpo può arrivare anche a 2/3 cm, attenua le rughe e i segni dell’invecchiamento da una sorta di effetto lifting assolutamente naturale.

AUMENTO DELLE LABBRA

Le labbra possono essere riempite con acido ialuronico o altri filler: il più usato e sicuro è l’acido ialuronico.
Esso viene iniettato e può creare una sorta di disegno al contorno labbra. Il trattamento può essere ripetuto per qualche mese fino a quando la stimolazione del collagene non ha raggiunto il risultato permanente.

BOTOX O BOTULINO

Il botox o botulino corregge solo le rughe o solchi causati dai muscoli mimici: può essere associato ad altri trattamenti come peeling – lifting – laser – fillers – acido ialuronico.
Il botox sostanzialmente provoca il blocco dell’impulso nervoso ai muscoli rendendo l’aspetto più fresco, rilassato e bello.

ACIDO IALURONICO

È una sostanza presente nel derma; essa riempie le rughe, da volume alle labbra, ai contorni del viso ed esalta la bellezza del volto.

FILLER

I filler sono trattamenti che aiutano il rallentamento dell’invecchiamento, aumentando il volume degli zigomi, mento e labbra, e correggendo i volumi del viso.

SCLEROSANTI PER CAPILLARI

Questo trattamento consiste nella chiusura dei capillari e delle teleangectasie di calibro maggiore sino al reticolo venoso superficiale delle gambe.